Chi sono

Qualcosa a proposito di GleamLety

Mi presento, sono GleamLety

Fuoco

L’idea di intraprendere questo lavoro è venuta un po’ per caso. Un giorno mi venne in mente di trasformare una forchetta di casa in un ciondolo, dopo averla fotografata e condivisa con gli amici, ho ricevuto molti apprezzamenti.
E così nata Gleam, e la voglia di sperimentare, imparare e affinare la tecnica giusta per lavorare al meglio l’acciao inox.

 

Pinze

“Ho iniziato a fine ottobre del 2012 e col tempo ho preso sempre più padronanza del mestiere, ho ancora tanto da imparare, ma credo che questo progetto possa avere un seguito, sperando che le mie creazioni possano essere sempre più apprezzate e amate da tutti.”

Passione

Il mio lavoro nasce dalla passione e dalla determinazione, ma anche da pinze, fuoco, tenaglie e martello. Ogni giorno quando impugno gli strumenti, nella mente prendono forma un gran numero di progetti che spesso si realizzano come per magia tra le mie mani.

Fantasia

Non è sempre intuibile l’origine di ogni singolo gioiello, ma è ciò che li rende unici.
Svelerò che con cucchiaini da caffè ho dato i natali a molti anelli e orecchini, di forchette e cucchiai ne ho fatto bracciali, da mestoli e pinze sono nate cinture e fermacapelli.

Riciclo

Il resto sta a voi capirlo…
Seguendo la filosofia del recupero e del riciclaggio, molti di questi pezzi sono realizzati con posate usate o antiche…L’elevazione di un oggetto umile a prezioso vezzo di vanità.

Dicono di GleamLety !

Tratto da Studio Aperto ( Italia 1 ) del 16 Febbraio 2020 ore 12:25

Traduci
WANT COUPON
Subscribe now to get free discount coupon code. Don't miss out!
    SUBSCRIBE
    I agree with the term and condition